appuntamenti di inizio dicembre

Amici!

Abbiamo bisogno di comunicarvi qualche cambiamento di programma imposto dalle incombenze che ci subissano. Le ultime settimane ci hanno visti impegnati in un ‘tourbillon’ di attività ed ora ci mancano le forze e necessitiamo di tempo, per completare progetti, onorare impegni presi in precedenza ( per la manutenzione dei locali di Quiliano, per le vicende di Tosse che ancora ci vogliono stupire con nuovi colpi di scena, ai quali bisogna anche decidere come relazionarsi…) e prepararci ad eventuali festeggiamenti natalizi. Vi faremo sapere al più presto.
Intanto la lezione del Corso di Cucina Vegan: “CEREALI, CHE PASSIONE!”, del 4 dicembre, slitta all’anno nuovo. Vi forniremo al più presto il nuovo calendario delle lezioni.

Le serate didattiche di degustazione continuano quindi venerdì 2 e sabato 3 dicembre, dalle ore 20.00 in poi, in cui vi proponiamo di conoscere, con dispensina teorica:

* crumble di cavolfiore
* zucca al forno agli aromi

* riso integrale arrosto alla ligure

* scaloppine di seitan al marsala
* insalata in salsa ‘skaxata’

* ceci in zimino

* tarte tatin aux pommes
* natillas con canela

Inoltre:

Pane di Michele
Acqua Diamante

A richiesta:
farinata di ceci
vini e birre bio
tisana e té bancha

Vi aspettiamo. Se volete partecipare, avvisateci:342.0373073. Grazie!

Il fine settimana dell’Immacolata saremo impegnati e non riusciremo a realizzare le nostre solite degustazioni del venerdì 9 e sabato 10. Ce ne scusiamo, molti di voi ci hanno già chiamati per poter partecipare… Ci mangiamo le mani, vista la necessità dell’associazione di reperire fondi per finire di pagare la trattativa con la Diocesi. Ma avevamo preso impegni in precedenza. E ‘sciuscià e sciurbì…’.

A presto.

Un forte abbraccio.
veganierranti

 

come raggiungerci

per info veganierranti @ inventati.org

Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti. Contrassegna il permalink.