LIBRI DAL MONDO…A MERENDA

Riprende il PROGETTO UBIK: “LIBRI DAL MONDO…A MERENDA”, 2013/2014. Letture per bimbi dai 5 agli 11 anni ( e forse più).

Continuano presso la libreria Ubik, per il quarto anno consecutivo, i pomeriggi mensili  per giovani lettori, condotti da Anna Maria Bianchi ed accompagnati da proiezioni, disegni, giochi e dalla consueta merenda vegan offerta dall’Associazione ARCI Veganierranti.

Quest’anno, quale filo conduttore per gli incontri, si è voluto prediligere l’attenzione alla diversità, alla vertigine della crescita, del cambiamento e agli svariati modi che l’arte produce per accogliere e comprendere quegli stati esistenziali.

Un pomeriggio in cui l’unica regola è la libera condivisione di narrazioni ed espressione.

Le letture come di consueto si svolgeranno presso la libreria Ubik di Savona, con cadenza mensile orario dalle 16:30 alle 18:00

Consulta il calendario per scoprire gli appuntamenti.

 

________________________________________________________________

Per il terzo anno consecutivo: pomeriggi mensili di lettura per i giovani lettori, accompagnati da proiezioni, disegni, giochi e dalla consueta merenda vegan offerta dalla nostra associazione.
“Conquistiamo il Continente Libreria!”, progetto Ubik-veganierranti  “LIBRI DAL MONDO…A MERENDA”, per l’anno scolastico 2012/2013.

a cura di Anna Maria Bianchi.

Quest’anno, quale filo conduttore per gli incontri, si è voluto prediligere una suddivisione tematica per aree geografiche, al fine di scoprire i molteplici linguaggi e le diverse valenze che le fiabe tradizionali di diverse parti del mondo possono offrire ai lettori più giovani e quanta parte abbiano gli animali nell’immaginario archetipico dell’uomo.

Le letture come di consueto si svolgeranno presso la libreria Ubik di Savona, con cadenza mensile orario dalle 16:30 alle 18:00

Consulta il calendario per scoprire gli appuntamenti.