appuntamenti in ottobre

Signori,
si va alla caricaaaa!!!!

Il vespaio sollevato dalla Lorenzin col dictat imposto dalle industrie farmaceutiche di rendere obbligatoria la pratica dei vaccini, pena l’estradizione scolastica da scuole materne e primarie di primo grado (asilo ed elementari, per intenderci), si ritorcerà su di loro come un boomerang. Finalmente i giornalisti pubblicano notizie sui bambini non vaccinati in Italia e i nomi delle malattie per le quali si vaccinano i restanti bambini, nomi spesso sconosciuti ai genitori stessi.
Gli Italiani sono quindi fra più informati in materia ed ora: provateci a stuzzicare! Inizieremo a portare dalla nostra anche quelli che non lo erano per ignoranza. Ecco quello che sortisce una manovra come questa: maggiore informazione e determinazione nel perseguire i propri principi.
Ma parliamo di questi benedetti vaccini (benedetti dall’industria farmaceutica) e della loro valenza salvifica (per le tasche della stessa industria). Quattro sono e portano nomi ormai da romanzo, per ciò li scriveremo in maiusciolo, così daremo loro anche una certa importanza.
1) La Polio? In Italia non esiste più. Peggio ancora: gli ultimi casi di polio esistenti, sono stati contratti da vaccino… Se esisteva 10 anni fa era nella vecchia Jugoslavia, i bambini lì vengono vaccinati al secondo giorno di vita (per esperienza diretta delle mamme albanesi conosciute; domandate).
2) La Difterite? Nel 2000 era ancora in Russia, così favoleggiava il pediatra dei nostri figli. Crediamo che, se dovessimo fare un viaggio in una zona particolare della Russia (la vasta madre Russia, non meglio specificata), ci premuniremmo del vaccino adeguato.
3) L’Epatite B? Si trasmette per via ematica (sangue) o sessuale….Ora, spiegatemi un bambino allevato nel Nostro Mondo, di tre mesi…ma facciamoci il piacere!
4) Dulcis in fundo: il Tetano. Questa ‘lurida’ terra di Liguria si dice ne sia ricca. Ma è un virus anaerobico, il che significa che muore a contatto con l’ossigeno. Questo prevede che il bambino, ancora in fasce, si faccia una ferita con un oggetto talmente tagliente e possibilmente arruginito che… I casi di morte per tetano che si registrano sono solo relativi a contadini anziani e deboli, che probabilmente di vaccini ne hanno fatti per così.
Questi vaccini ormai obsoleti che propongono di fare ai nostri figli dall’età di tre mesi (!) ed il mondo iper igienizzato nel quale viviamo, ci stanno riducendo a larve, capaci solo di stare davanti ad uno schermo; impotenti di autosussistere anche a livello molecolare, poiché abituati all’introduzione di sostanze chimiche ad ogni pie’ sospinto, per prevenzione o cura.
Quando poi alcuni insigni dottori provano a propugnare la ‘causa vaccinorum’ con la similitudine dell’omeopatia… perché introducendo un virus in quantità mirata e di qualità più debole, il corpo ne possa uscire rafforzato, informato e pronto ad affrontare quelle malattie….quando i virus che mi sono introdotti nel corpo NON ESISTONO  AD OGGI se non nei vaccini… Ah be’, allora…..
Ma perché non vaccinarli per la Pellagra o il Vaiolo, per l’Ebola o l’HIV?
E quali problemi collaterali hanno sortito eccipienti quali il mercurio ed altri metalli pesanti preposti alla conservazione del vaccino stesso, se non l’autismo? “Ma non c’é nessuna correlazione fra vaccini e autismo!” Più di 10.000 casi di autismo da vaccino in Italia venivano documentati nel 2000 dal buon professor Montinari, che tanto sta battagliando per riportarci al buon senso.
Quando, e se, ci sarà un’epidemia (non vogliamo augurarcela, né suggerirla come soluzione alle industrie farmaceutiche che subiranno sicuramente un danno dalla nostra presa di coscienza e che dovranno rimboccarsi le maniche ed inventarsi qualcosa di nuovo e rientrare delle ‘perdite’), valuteremo la necessità di vaccinare il nostri figli, che per altro, ad oggi (ed incrociamo le dita) oltre ai vaccini non hanno conosciuto allopatia alcuna, né antibiotico, né antipiretico, né cortisonico, grazie a Dio! Mentre conosciamo purtroppo chi sta ancora facendo i conti con l’autismo, contratto dopo aver fatto il vaccino, e continua il suo cammino di risalita con cure lunghissime e costose. La notizia della loro obbligatorietà per l’accesso alle scuole statali, ha provocato in molti di loro vere e proprie crisi di panico. Perché ci sono genitori che si preoccupano per tutti i figli di questa Terra… Non abbiate paura! Nessuno verrà vaccinato coercitivamente, benché la perdita dell'”immunità di gregge” la valutino sotto il 95% dei vaccinati. Come animali da sfruttamento, come gregge da macello, preferiamo non essere immuni, o immunodeficienti a modo nostro, o solo deficienti ma con le nostre  forze. L’ultima cosa che vogliamo fare è finire la nostra vita accompagnati da una manciata di pasticche arcobaleno…. se non le avremo rimediate in qualche ‘rave’ di ottuagenari! Allora sì!
Intanto è di oggi la notizia che  “L’industria leverà l’olio di palma…” con queste parole Paolo Barilla (come presidente di Aidepi), in una conferenza stampa che si è tenuta il 14 ottobre 2015 alla Camera dei Deputati, ha annunciato che le aziende cambieranno le ricette per soddisfare le richieste dei consumatori. Alcune lo stanno già facendo…auguriamoci che non lo sostituiscano con l’olio per motori.
Questo a riprova che esistiamo solo come ‘consumatori’ e solo così facciamo ‘politica’.

Vi ricordiamo quindi il prossimo incontro sull’ “Arte del Kung Food alla Rocca di Legino”:
 MARTEDÌ 17 NOVEMBRE, ore 20.00; III ROUND. Per info e prenotazioni, Roberto: 3316022253.
Gli appuntamenti successivi, con specifica delle ricette, li trovate qui.

E qui gli appuntamenti dei Corsi di Cucina Vegan VII edizione Anno Scolastico 2015-2016.

Inoltre le serate conviviali a Tosse di venerdì 23 e sabato 24 ottobre prevedono:

  • capricciosa di radici
  • crumble di cavolfiore in gomasio
  • riso integrale saltato arrosto con mandorle e zafferano
  • scaloppine di seitan alle nocciole
  • insalata croccante con salsa di mandorle
  • sacher torte
  • zabajone

Inoltre:

  • Pane di Michele, cotto al forno a legna
  • Acqua Diamante

A richiesta:

  • pizze
  • farinata di ceci
  • vini e birre bio
  • tisana e té bancha

Vi aspettiamo. Se volete partecipare, avvisateci:342.0373073. Grazie.

Buon vento. Non mollate le cinghie! Si plana…
veganierranti

come raggiungerci

per info veganierranti @ inventati.org

per il mese di ottobre la ciclofficina terrà aperto il lunedì dalle 12 alle 16

Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti. Contrassegna il permalink.