appuntamenti di inizio luglio

Signore e Signori,
si va in scena!
Il nuovo spettacolo originale del Collettivo Teatrale ‘Veganierranti’, dal titolo ‘Lezioni Vegane’,  vedrà la sua prima rappresentazione all’interno della rassegna estiva finalese ‘Percorsi Teatrali’. Lunedì 15 Luglio, alle ore 21.00. Fortezza di Castelfranco. Biglietto d’ingresso 5,00 euro.
Per visionare l’intero cartellone delle iniziative.

Lo spettacolo sarà in scena anche domenica 21 Luglio, alle ore 21.00, presso i Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo per la Rassegna musicale e tatrale, organizzata dall’Associazione degli Amici del Canile di Finale Ligure, “Elsa nata Libera”, in collaborazione con il Comune di Finale Ligure.
Quest’ultima prenderà il via venerdì  5 luglio 2013, alle ore 21.00, con lo spettacolo “l’Era del Rock”, a cura del Centro Studi Danza di Anna Rosa Fenoglio e ispirato al famoso musical di Broadway.
Ricordiamo che tutta la rassegna ‘del Canile’ è a ingresso libero con raccolta fondi per il canile.
Per visionare l’intero cartellone.

Ché dire? Siamo emozionati….e sconvolti dalla mole di lavoro che ogni volta non ricordiamo di mettere in conto quando ci entusiasmiamo all’idea di intraprendere certi progetti…Ma vorremmo davvero che riusciste a condividere con noi questo momento, frutto di una gestazione lunga e articolata.
Questo è un anno in cui molte idee hanno finalmente trovato modo di prendere forma. Grandi idee, progetti importanti: come i film-documentari ‘Sala d’Attesa’ di Francesca Pesce e l’Età del ferro’ di Diego Scarponi. Noi, affettivamente legati a cotanti personaggi, che hanno fatto l’ancora breve storia della nostra associazione, vorremmo già dissuadervi dal pensare che il nostro prodotto possa mai essere ….a ‘quei’ livelli….o a qualsiasi livello… Noi si vola basso, ma basso basso…. Ciò non ostante: partecipate!

Continua l’impegno della Ciclofficina, benché ‘nessuno’ si degni di darne notizia nelle sue preziose ‘news letter’, come d’accordo…..sempre presenti!….dipende dalle ferie…
Lunedì e giovedì in orario 10.00-14.00 troverete Paolo a ritirarvi le bici per rimetterle in sesto e restituirvele al meglio, nelle possibilità del materiale in dotazione alla nostra neonata officina e secondo la filosofia che il biciclo si ripara sempre. Tirate fuori la bici dal garage e fate fare loro un giro fino a via Maciocio, là dalla stazione di Savona, dirimpetto ai binari. Coraggio!

E se vi andasse di condividere una serata vegana, eccovi le proposte per i menù delle bio-cene di venerdì 5 e sabato 6 luglio:

  • tortino di buraxe e erbette
  • patate all’alioli
  • riso integrale arrosto con semi e masala
  • spiedini di seitan kebab
  • insalata con crema di mandorle e limone
  • salame al cioccolato fondente
  • crema allo zabajone

Inoltre:

  • Pane di Michele, cotto al forno a legna
  • Acqua Diamante

A richiesta:

  • pizze e farinate
  • vini e birre bio
  • tisana e té bancha

Un grande abbraccio e …..tanta merda!*
veganierranti

*’Merda’ è il modo in cui si augura successo in teatro. Più merda di cavallo ricopriva il selciato antistante il teatro ,più carrozze erano arrivate a portare pubblico. Più pubblico, più entrate.

come raggiungerci

per info veganierranti @ inventati.org

Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti. Contrassegna il permalink.