appuntamenti di fine gennaio

Carissimi,
abbiamo le chiavi della nuova sede!
É fatta; ma ora ci si deve trasferire fisicamente: chiamiamo a raccolta i soci e tutti coloro che vogliano collaborare con questa nuova esperienza. Per questo fine settimana si camalla!
Risolti alcuni problemucci, che si accalcano (di rito) ogni volta che le cose si fanno più impegnative, tipo bimbi con febbre e il collaudo dell’unica macchina utile alle porte, nonché il freddo preannunciato per l’inizio della prossima settimana, che ci obbliga (fortunati noi!) ad andar per boschi a far legna……eccoci pronti per dare una rinfrescata ai muri della nuova sede, mettere a posto porte, lavandini, sostituire faretti, sportare mobilio e materiale, approntare gli spazi….Chi vuole darci una mano?
Da venedì 29 gennaio a domenica 31 speriamo di avere a disposizione un gruppetto di volenterosi coi quali suddividerci i compiti in modo razionale: se avete due orette, fatevi sentire! Un viaggetto di spostamento ci farebbe davvero comodo, o anche solo per riempire degli scatoloni.

Chiaramente per questo fine settimana le nostre degustazioni didattiche del venerdì e sabato sono sospese. Ma presto ci rifaremo!

Inoltre si indice la prima assemblea straordinaria nella nuova sede di San Pietro in Carpignano il giorno di mercoledì 10 febbraio alle ore 23.30 e  giovedì 11 febbraio 2016 alle ore 18.00 in seconda convocazione, col seguente Ordine del Giorno:

  • ratificazione cambio sede
  • ratificazione patto d’Intesa con Slow Food
  • presentazione attività in San Pietro, nuove modalità
  • valutazione composizione Direttivo ed eventuali novità
  • determinazione quote tesseramento
  • varie ed eventuali

Vi aspettiamo. Grazie!
Un forte abbraccio.
veganierranti

riprendono le atività della ciclofficina con l’orario invernale

http://veganierranti.noblogs.org/ciclofficina/

info e contatti

 

Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti. Contrassegna il permalink.