Sìììì!!!!
Amicici,
abbiamo le farfalle nello stomaco e lo stomaco in gola: farfalle in gola e mille speranze per i due giorni di IMBRICCHIAMOCI che ci aspettano….pioggia, bimbi e altre calamità non ci fermeranno! Posto che si riesca a partire… Quindi: ritrovo alle ore 08.55 di sabato 13 presso stazione autobus Savona (sotto la stazione ferroviaria). Partenza in bus ore 09.15 fino ad Altare.
Altre info: fuoricontrollo@inventati.org
CENTRO DI DOCUMENTAZIONE FUORICONTROLLO SAVONA
ORTIGA Orto Collettivo, l’orto a schiena dritta
Ricordiamo la “Passa e Mangia”, passeggiata enogastronomica (onnivora) organizzata dall’Associazione Tossese nel giorno di domenica 14, con punto di ristoro presso il sagrato.
Lasceremo spazio a questa iniziativa e le nostre condivisioni serali si limiteranno a venerdì 12 giugno. Ma per quella sola sera vi delizieremmo con il primo menù estivo dell’anno:
- ajo blanco
- tortino di zia Felicida
- riso integrale saltato al sesamo
- seitan a l’ajillo
- insalata croccante
- madalenas
- bavarese ai frutti di bosco
Inoltre:
- Pane di Michele, cotto al forno a legna
- Acqua Diamante
A richiesta:
- pizze
- vini e birre bio
- tisana e té bancha
Se siete interessati e volete partecipare, avvisateci:342.0373073
Grazie.
La scuola è finita e abbandona milioni di bambini alla loro miserevole incapacità d’oziare: arte sopraffina! La convivenza familiare è messa a dura prova e si cerca di creare nuovi sudoku organizzativi in cui incastrare esistenze. Le nostre cellule si ribellano, sentono profondamente che tutto ciò è sbagliato in via di principio, vitale. La piccola società famigliare è l’unico punto di verifica delle nostre capacità di realizzazione di quel principio e la capacità di oziare, che ora viene chiamata meditazione ora ‘imminchimento’, può riservare la riscoperta della dignità dell’uomo in vacanza.
Boschi! Arriviamo!!!!
veganierranti
per info veganierranti @ inventati.org