appuntamenti di fine luglio

Cari Amici,
Raccogliamo l’appello lanciato dal blog Resistenza Animale per esprimere solidarietà concreta a Camilla, la mucca di Vinci (Toscana) fuggita da un allevamento e da mercoledì latitante, mentre le autorità locali la cercano per abbatterla in quanto “pericolosa”.
Trovate come e cosa fare anche qui:
Grazie!

Dopo lo scambio esperienziale di venerdì scorso, per il quale ringraziamo tutti i partecipanti (soprattutto Camillo, il cane elegante, venuto a smaltire una totale dopo un’operazione andata di lusso, per seguire i suoi padroni ‘scapicollati’!), continuiamo ad esperire volentieri.
Venerdì 25 Luglio: apericena dalle ore 20.00 presso la sede di Tosse con le tecniche energetiche di purificazione che ci offre la danza rotante sufi di Maria Lucia. Avremo con noi Enza Zuffo de “Lo Specchio”, per cavarle qualche perla della sua lunga esperienza in campo estetico-olistico: un mare di conoscenza! Tornerà, speriamo, Diego Mattarocci con le sue spirali e la dermoriflessologia, che abbiamo sperimentato quasi in massa (e ci ritroveremo per commentare le risposte al ‘trattamento’). Invitiamo coloro che vogliono parteciparci le loro esperienze a farsi avanti: ci si diverte sempre un sacco…sarà la sangrìa?…..

Mentre sabato 26 Luglio, per la condivisione serale, avremmo pensato a:

  • insalata croccante con salsa di semi e agrumi
  • tabulé fresco
  • zucchine crude in carpione
  • tortilla messicana di mais e frumento con:

             fajitas di seitan con pimientos y cebolla
              frijoles refritos
              salsita de pimientos frescos

  • crostatine con crema pasticciera e frutta fresca

Inoltre:

  • Pane di Michele, cotto al forno a legna
  • Acqua Diamante

A richiesta:

  • pizze e farinate
  • vini e birre bio
  • tisana e té bancha

Se siete interessati e volete partecipare, avvisateci.
NUMERO TELEFONICO DELL’ASSOCIAZIONE:342.0373073
Grazie!

Riceviamo ed inoltriamo volentieri:
L’Associazione Amici del Canile di Finale Ligure “Elsa nata Libera” vi propone per venerdì 25 luglio 2014, nel suggestivo Chiostro di Santa Caterina a Finalborgo a partire dalle 19.30 Pixi e Silvia Lanza presenteranno il libro: “VIENI FUORI CON ME! – il primo diario di un cane con tanti consigli per i padroni” edizioni Mondadori.
A seguire… APERIDOG per tutti i partecipanti (cani e non)!
Dalle ore 21,00 andrà in scena lo spettacolo teatrale: “GIRO D’ITALIA. Personaggi, canti e balli delle tradizioni regionali” a cura della Compagnia teatrale “La Città del Sogno” e con la partecipazione del coro AVIS “Canta che ti passa” e del Gruppo di ballo diretto Gianni Gottardi. Organizzato e coordinato da Giorgio Sgarbi.
L’intero programma  in caso di pioggia verrà messo in scena nell’attiguo Auditorium. L’ingresso è libero; durante la serata si raccolgono fondi a favore del canile e delle colonie feline finalesi.

Vi ricordiamo che, come ogni anno, in corrispondenza del 31 Luglio, la nostra sede lascerà spazio alle celebrazioni del Santo Patrono di Tosse: dunque per il primo fine settimana di agosto sospenderemo le nostre attività.
Speriamo così di avere un po’ di tempo per rimettere insieme i pezzi e recuperare energie.

Vi auguriamo lo stesso…e anche di più!
Abbracci e baci.
veganierranti

come raggiungerci

per info veganierranti @ inventati.org

Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti. Contrassegna il permalink.