Cari Amici,
eccoci per il terzo anno alla Repubblica del Gusto di Noli, che ci vedrà partecipi con il nostro banchetto di volantini sulla cultura vegana, progetti in atto, ‘panetti’ e dolci bio-vegan!
Vogliamo raccontarvi delle due iniziative che stiamo portando avanti in questo mese, oltre ai millantamila altri impegni.
Per il progetto “Una Maglietta per Giovanni” vi invitiamo a vedere la nostra notizia sul blog
e le foto delle magliette sulla nostra pagina facebook.
Ringraziamo da subito Roberto, Tina, Dino, Elisabetta e tutti quelli che già ci hanno contattato per partecipare.
Se voleste fare direttamente la donazione tramite bonifico bancario a Banca Etica, fateci sapere e vi spediamo gli estremi del conto.
Inoltre speriamo che potrete dare una mano per portare a buon fine la prima grande liberazione di animali destinati ai laboratori avvenuta fra Svizzera e Italia negli ultimi 10 giorni: si tratta di adottare dei topini. guarda qui e qua.
Cercheremo di darvi maggiori informazioni appena si chiariranno le modalità di ‘adozione’ dei topini. Intanto informatevi e aiutateci ad informare.
Bon, ci buttiamo a bomba nei preparativi del prossimo ‘STREET KUNG FOOD’ per la Repubblica del Gusto di Noli SV. Vi aspettiamo da venerdì 6 sera fino a domenica 8 pomeriggio. Lì combatteremo con onore (si spera) a colpi di ‘panetti’ all’insalata russa, vitello tonnato veg, brasato di seitan, seitan kebab e dolcini… tutto bio, fatto a mano….più ‘slow’ di così…
Alé! Alé! Si va! Sul Tagadà!
Abbracci e baci.
veganierranti.