Amici cari,
ci è stata scippata la linea internet che utilizzavamo!
La linea di Segno ha una capacità di posti ridotta ed essendo stati convinti a cambiare operatore per uno più conveniente (all’apparenza), abbiamo perso il nostro posto, a vantaggio di qualcuno che l’aspettava da tempo.
Perché se ne liberi uno bisognerà aspettare che a qualcun altro venga la brillante di idea di fare ciò che abbiamo fatto noi adesso: cadere nella tela ( nella rete) del ragno!
Sembra sia un buon modo per poter vendere e rivendere la stessa cosa, levandola a chi ancora non sa del gioco che stanno giocando oggi i gestori di telefonia.
Ciò non crediamo accada in città, dove la cablatura è potente, ma vorremmo mettere la pulce nell’orecchio a quegli amici che si trovano in zone come la nostra: tenetevi stretta la linea, se ci tenete.
Altrimenti toccherà a tutti passare via etere e le scie chimiche rilasciate dagli aerei preposti per permettere le connessioni, costituite di polveri di metalli, aumenteranno esponenzialmente, e noi ce le respireremo.
Quindi capirete come sia diventato molto più macchinoso mettere le notizie sul blog e quasi impossibile tenere i contatti con tutti coloro che ci avevano dato gli indirizzi.
Scusateci ed abbiate pazienza: per qualche tempo dovrete cercare nostre notizie direttamente qui, sul blog, ed avere l’accortezza di sentire Michele al suo solito numero (3407887617), se doveste comunicare con noi.
Così abbiamo saputo con settimane di ritardo che la petizione sulle erbe medicinali è andata in porto tramite l’associazione Avaaz e la riposta è stata massiccia e determinata.
Ma che bella cosa! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e si sono presi a cuore questo tema a noi tanto caro.
Continuano i pomeriggi di lettura per i più giovani presso la libreria Ubik di Savona, il sabato dalle 16.30 alle 18.00.
Domenica 15 si terrà la 6° Camminata Dantesca, organizzata dal Comune di Noli, con partenza da Noli e passaggio fra Voze e Tosse. Proprio sul sagrato della Chiesa di Sant’Ignazio di Tosse ci sarà una delle fermate per rifocillarsi: quindi saremo impegnati a prestare la nostra opera per la realizzazione dell’avvenimento.
Ed arriviamo alle condivisioni vegan delle serate di venerdì 13 e sabato 14.
Ecco cosa si era pensato di proporvi:
- insalata di radici
- taboulé
- gnocchi alla romana
- spiedini di seitan al forno con salsina
- carote arrosto
- arroz con leche
- crostata di ciliegie
Inoltre
- Acqua Diamante, té bancha, tisane
- pane di Michele
- vino e birra bio
A richiesta
- pizze
- farinate
E così vi salutiamo.
Un grande abbraccio.
veganierranti
per prenotazioni ed info veganierranti @ inventati.org
oppure 3407887617