Carissimi Amici,
abbiamo deciso di dimezzare il costo della giornata di domenica dedicata alle erbe, benché l’associazione abbia bisogno di fondi (e non è detto che il ‘pippotto’ non li valga tutti…), perché in realtà non è un corso! Sarà una giornata di condivisione di esperienze sull’utilizzo ed il riconoscimento di erbe molto comuni e di facile utilzzo, sia in cucina che per i malanni di stagione. Nulla di professionale: la nostra semplice pratica di questi ultimi dieci anni.
Per quanto riguarda le condivisioni serali: si limiteranno, questo fine settimana, a venerdì 24. Ci sembra importante riconoscere al 25 aprile la sua valenza liberatoria e commemorarlo evitando di occuparci dei conti che, persi nella brughiera, mai torneranno. D’altronde i nostri son ‘posti da brughi’, si dice. Quindi ecco le proposte del menù:
- insalata con alghe kombu in salsa kaxuta
- zucchine marinate
- riso integrale indiano arrosto con foglie di curry
- crespelle in salsa di cocco con:
- fagiolata refrita con pimentòn
- chili
- lechuga
- stracciatella alle mandorle
- tortina cacao e nocciole
Inoltre:
- Pane di Michele, cotto al forno a legna
- Acqua Diamante
A richiesta:
- pizze e farinate
- vini e birre bio
- tisana e té bancha
Se siete interessati e volete partecipare, avvisateci.
NUMERO TELEFONICO DELL’ASSOCIAZIONE:342.0373073
Grazie!
Domenica 26 aprile, dalle ore 11.00 alle 16.00: GIORNATA DELLE ERBE Secondo Maria Treben.
Sempre domenica 26 aprile, dalle 16.00, ASSEMBLEA ANNUALE ORDINARIA DEI SOCI presso la sede di Tosse, per l’obbligatoria approvazione del bilancio e riflessioni sulle prossime scelte di direzione…Ci sarà da divertirsi.
Domenica 3 maggio, dalle 11.00 alle 16.00, presso la sede di Tosse: Acqua Diamante, teoria, pratica e sviluppi. Fisica quantistica e biofotoni: presentazione del dispositivo LAB.
Inoltre vi anticipiamo il ‘Progetto Veganierranti@Quokika-Imperia: L’A-B-C della Cucina Vegan. Conoscerla e praticarla secondo i Veganierranti.
Mercoledì: 20 e 27 maggio 2015 in orario 19.00 -22.00, presso Quokika ad Imperia.
Due incontri per conoscere i segreti della cucina Veganierranti e gli ingredienti sostitutivi delle proteine animali. Come riprodurre piatti tipici della nostra e delle altrui tradizioni, senza consumare grassi saturi, colesterolo, antibiotici, cortisonici e tossine, di cui gli animali di cui l’uomo si ciba quotidianamente sono purtroppo ‘ricchi’.
Per informazioni ed iscrizioni: 0183 754047. quokika@quokika.it
Grandi abbracci.
veganierranti
per info veganierranti @ inventati.org