i progetti

I Veganieranti hanno progetti in essere ed alcuni in fase di organizzazione per il futuro.
come sempre ogni vostro consiglio o una partecipazione attiva è più che utile e necessaria
vi invitiamo a scriverci per condividere con noi le vostre idee.
Ecco a Voi una piccola anteprima:

TEATRO BAMBINI.
Siamo alle prese con la messa in scena dello spettacolo originale “La Baba Vega”, scritto da Anna Maria Bianchi (segretaria, cameriera nelle cene e socia fondatrice dell’Associazione), musicato da Elena Duce Virtù (contrabbassista talentuosa, nonché socia fondatrice) e scenografato da Francesca Pesce (indomita artista e socia fondatrice anch’essa).
Ringraziamo la Mandolinistica Savonese, che ci ha messo a disposizione uno spazio per le prove e speriamo di andare in scena al più presto…non stiamo nella pelle!!!

il Circo Riciclo.
circoriciclo circoriciclo-2

LETTURE IN LIBRERIA.
Presso la libreria Ubik di Savona, tutti i sabati pomeriggio e per tutta la durata dell’anno scolastico, dalle 16.30 alle 18 circa, Anna Maria Bianchi terrà delle letture per i lettori più giovani: con proiezioni, disegni, giochi psicomotori e merende vegan.

clip_image035


CORSI DI CUCINA.
Cominceranno mercoledì 3 Novembre per continuare fino al periodo del Natale.
Le lezioni verranno accompagnate dalla condivisione del pasto.
Il costo a lezione è di 25 euro a testa (tessera ARCI esclusa).
Per maggiori informazioni e specifiche sui contenuti:
veganierranti.noblogs.org ,
(clicca sui ‘corsi di cucina’ e ‘Autunno 2010’.)

CONFERENZE E ‘NUOVO MONDO’.
Insieme all’Acqua Diamante, abbiamo percorso un cammino di ricerca, che ci ha fatto incontrare tante persone, come noi raminghe.
Gli incontri danno sempre buoni frutti e, dopo le CONFERENZE e i CORSI EFT, vorremmo continuare a dare spazio a chi volesse condividere la sua crescita spirituale.

SAGRA DEL SEITAN.
E’ in programmazione ed via di organizzazione una Sagra Primaverile del Seitan, che coinvolgerà la popolazione di Tosse, il Comune di Noli e le Associazioni che sono in contatto con la nostra.
Il nostro fine sarà quello di veicolare concetti quali: il rispetto per gli animali, la riscoperta della natura limitrofa, l’ ecosostenibilità della sagra stessa, laboratori ed attività per bambini finalizzate alla ciclosotenibilità e al riciclo.

Ciclosostenibilità